Erasmus+ 2021/2022

Una vocazione internazionale ci ha sempre permesso di distinguerci nel territorio. Una scuola inclusiva, innovativa e aperta alla condivisione. Iniziano oggi le attività dedicate all’Erasmus+. Una delegazione di oltre quaranta studenti e docenti, hanno viaggiato per ammirare le bellezza della nostra città e della Puglia. Un progetto che punta sulla scoperta e condivisione del nostro patrimonio culturale artistico e territoriale. Tutta la scuola coinvolta dalla Prof.ssa Anna Locantore, vero e proprio motore propulsivo delle iniziative legate all’Erasmus+, coadiuvata dalla Prof.ssa Raffaella Fedele e dal Prof Francesco Riccobelli, docente di storia dell’Arte e principale guida nella scoperta dell’arte nei nostri numerosi progetti. Germania, Inghilterra, Repubblica Ceca, Lettonia e infine Italia, le barriere linguistiche cessano di esistere e grazie alla carica degli studenti le attività assumono colori di festa e gioia.

Ovviamente non potevamo non rende partecipe i nostri followers, grazie all’attento occhio di:

Cosima Calvo

Annarita Galante

Alessandra Lupo

studentesse della 4B C.S. AUDIOVISIVO, vi mostriamo un piccolo assaggio delle attività. Restare connessi e seguiteci durante la nostra avventura.