Vai al contenuto
Vail al menu di navigazione
Vai al footer
Accedi
Attiva disattiva la navigazione
I.P.S. "F.S. Cabrini"
Menu principale
La Scuola
Orientamento
Orientamento in ingresso
Orientamento in uscita
Area Utenti
Area Docenti
Area Studenti
Area Famiglie
Area personale ATA
Struttura
Dirigente Scolastico
Organigramma
Organigramma Sicurezza
Organi collegiali
Regolamento d’istituto
Calendario scolastico
Strutture
Segreteria
Press Area
CabriniLive
Rassegna stampa
Modulistica
Modulistica per il personale
Iscrizioni
Modulistica per le famiglie
Segreteria
Pagamenti
Orari apertura segreteria
Erasmus
Erasmus
ERASMUS+ “Foreign Language Teaching for the Future”
ERASMUS+ “Voneinander lernen – Zukunft bauen“
ERASMUS ACEAFNE
ERASMUS+ “Lernen mit Spass – Unterrichten mit modernen Lernmethoden”
ERASMUS+2020-1-DE03-KA229-077288_5 “Schatzkiste Europas”
ERASMUS+ KA101 – MOBILITA’ PER L’APPRENDIMENTO “International Training for success”
ERASMUS+ KA2 – “Kulturelles Erbe im Fokus europäischer Schulen” 2018 – 2020
ERASMUS+ KA2 LIAMW – “Leben im, am und mit dem Wasser”
ERASMUS+ Incoming: incontro con l’Ungheria
ERASMUS+ 2023-1-IT02-KA122-SCH-000134266
ERASMUS+ Incoming: incontro con la Germania
ERASMUS+ Mobilità docenti a Parigi
Didattica
Didattica
Modulistica P.C.T.O
PFI/PDP
UDA
PTOF, RAV e PAI
PON FSE-FESR2014/2020
Programmazioni dipartimenti/ di classe
Libri di testo
Orari della scuola
Attività e progetti
ESAME DI STATO
Piano Inclusione
Bullismo
Nuovo ordinamento
Concorsi
INVALSI – Area Prove
Autovalutazione di Istituto
E-Learn
E-Learn
Cabrini E-Learn
Cloud scolastico
Assistenza DAD
e_learn@cabrinitaranto.edu.it
Area Documentale
Area Documentale
Piano Triennale Trasparenza
Privacy
Conti
Bacheca Sindacale
Consiglio di Istituto
Contratto integrativo
Codice Disciplinare
Sito
Sito
Glossario
Accessibilità
Informazioni sul sito
Crediti
Ricerca all'interno del sito
Seguici su Facebook
Seguici su YouTube
Seguici su Instagram
I.P.S. "F.S. Cabrini"
I.P.S. "F.S. Cabrini"
Noi abbiamo scelto! E tu?
Seguici su Facebook
Seguici su YouTube
Seguici su Instagram
Ricerca all'interno del sito
close
La Scuola
Orientamento
Orientamento in ingresso
Orientamento in uscita
Area Utenti
Area Docenti
Area Studenti
Area Famiglie
Area personale ATA
Struttura
Dirigente Scolastico
Organigramma
Organigramma Sicurezza
Organi collegiali
Regolamento d’istituto
Calendario scolastico
Strutture
Segreteria
Press Area
CabriniLive
Rassegna stampa
Modulistica
Modulistica per il personale
Iscrizioni
Modulistica per le famiglie
Segreteria
Pagamenti
Orari apertura segreteria
Erasmus
Erasmus
ERASMUS+ “Foreign Language Teaching for the Future”
ERASMUS+ “Voneinander lernen – Zukunft bauen“
ERASMUS ACEAFNE
ERASMUS+ “Lernen mit Spass – Unterrichten mit modernen Lernmethoden”
ERASMUS+2020-1-DE03-KA229-077288_5 “Schatzkiste Europas”
ERASMUS+ KA101 – MOBILITA’ PER L’APPRENDIMENTO “International Training for success”
ERASMUS+ KA2 – “Kulturelles Erbe im Fokus europäischer Schulen” 2018 – 2020
ERASMUS+ KA2 LIAMW – “Leben im, am und mit dem Wasser”
ERASMUS+ Incoming: incontro con l’Ungheria
ERASMUS+ 2023-1-IT02-KA122-SCH-000134266
ERASMUS+ Incoming: incontro con la Germania
ERASMUS+ Mobilità docenti a Parigi
Didattica
Didattica
Modulistica P.C.T.O
PFI/PDP
UDA
PTOF, RAV e PAI
PON FSE-FESR2014/2020
Programmazioni dipartimenti/ di classe
Libri di testo
Orari della scuola
Attività e progetti
ESAME DI STATO
Piano Inclusione
Bullismo
Nuovo ordinamento
Concorsi
INVALSI – Area Prove
Autovalutazione di Istituto
E-Learn
E-Learn
Cabrini E-Learn
Cloud scolastico
Assistenza DAD
e_learn@cabrinitaranto.edu.it
Area Documentale
Area Documentale
Piano Triennale Trasparenza
Privacy
Conti
Bacheca Sindacale
Consiglio di Istituto
Contratto integrativo
Codice Disciplinare
Sito
Sito
Glossario
Accessibilità
Informazioni sul sito
Crediti
Home
/
Amministrazione Trasparente
/
Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
Documenti sezione : Documento dell'OIV di validazione della Relazione sulla Performance
Documento dell’OIV di validazione della Relazione sulla Performance
L’ OIV non è previsto per il contesto scolastico.